PER ISCRIVERSI

 

Chi lo desidera può cliccare questo link per compilare il modulo di iscrizione , aiutandoci ad aumentare la rappresentatività dell’Associazione e favorire la partecipazione.


Il consiglio direttivo ha stabilito che per l’annualità 2022 l’iscrizione sia nuovamente subordinata ad apposita richiesta, ferma restando la gratuità della stessa per chi a coloro che risultavano in regola con l'iscrizione nell’anno 2021 (proroghe precedenti comprese).


Eventuali donazioni sono versabili sul c.c.b.

n.  23/000557 , presso Cassa Rurale Valsugana e Tesino

(filiale di Lamon, via Resenterra 2) ,

intestato a:

Associazione Italiana Agenti e Ufficiali di Polizia Provinciale


IBAN:   IT 59 P 08102 61140 000023000557



(N.B. : in caso di bonifici comunicare anche ad  info@polizieprovinciali.org  la causale completa, in quanto quelle che pervengono attraverso il circuito bancario appaiono talvolta troncate dopo un certo numero di caratteri).


Inoltre i soci iscritti possono facoltativamente essere inseriti nella mailing-list, amministrata a titolo volontaristico, tramite cui ricevere informazioni e comunicazioni varie.


L’AIPP inserirà, su richiesta degli interessati, il relativo indirizzo email nella propria lista di posta elettronica, da cui comunque il socio potrà in seguito eventualmente disiscriversi autonomamente.


L’adesione è riservata agli operatori con funzioni di polizia giudiziaria dipendenti delle Amministrazioni Provinciali o delle Città Metropolitane.